Creo Strategie di Web Marketing
Strategie di marketing digitale che siano in grado di farti trovare clienti online e di portarti davvero risultati di vendita e guadagno per la tua impresa
Hai un negozio o un'attività locale?
Hai un'azienda che opera nel B2B o offri servizi professionali?
Sei un medico, un avvocato, un notaio, un trainer o un professionista di qualsiasi settore?
Per tutti i settori valgono le stesse regole.
Avere una Strategia di Marketing Digitale ti aiuta a trovare nuovi clienti, fidelizzare quelli esistenti, aumentare le vendite, il fatturato, ma soprattutto i guadagni.
Per crearla, bisogna capire e conoscere le persone, chi sono i tuoi clienti, dove sono, cosa vogliono, cosa desiderano ottenere con l'acquisto dei tuoi prodotti o dei tuoi servizi, ma non è detto che funzioni.
Il tuo business deve avere le potenzialità per far funzionare la strategia, devi avere sufficiente budget da investire, devi sapere gestire, curare e coccolare il tuo cliente, devi avere sufficienti margini per coprire le spese e poter guadagnare.
Io posso creare la strategia migliore del mondo, ma se il tuo business "non funziona" i risultati non arrivano.
Per questo motivo, prima di qualsiasi azione, prima di venderti la strategia, dobbiamo parlare, mi devi raccontare tutto della tua azienda, passato, presente, desideri, metodi, procedure, prodotti, servizi, devo capire se posso aiutarti, se posso venderti la strategia che fa per te.
Questo è il mio metodo di lavoro per aiutarti a trovare clienti online
Intervista al cliente
Ho bisogno di conoscere la tua azienda, la tua attività, di capire quali sono i tuoi obiettivi, le tue esigenze più specifiche.
Studio di Fattibilità
Devo capire se posso aiutarti a sviluppare il tuo progetto, se posso aiutarti ad ottenere davvero dei risultati.
Brief con il cliente
Completiamo l’intervista, devo capire e conoscere ancora più a fondo la tua attività, punti di forza, punti deboli e opportunità, storia, prodotti, mercato e tanto altro.
Analisi dettagliata
Analizzo a fondo il mercato, la concorrenza, cosa chiedono le persone e quali sono gli aspetti più tecnici da considerare.
Definizione strategia
Il cervello di tutto il lavoro, definisco i punti cardine, le tattiche, gli strumenti, le regola su come agire e comunicare.
Ideazione del progetto
Il documento operativo di progetto con tutti le cose concrete da realizzare: come farle e cosa farci.
Mettere in pratica
Dalla strategia alla pratica, tutti i dettagli vengono trasferiti dalla “carta” agli “strumenti fisici”
Controllo continuo
Ottimizzare le attività di tutto il progetto per migliorarle costantemente nel tempo, grazie alla verifica dei numeri e dei risultati.
Migliorare insieme
Il mio compito è fare un percorso insieme, dove collaboriamo e io ti aiuto a crescere e migliorare con la mia esperienza e formazione.
Voglio SOLO clienti SODDISFATTI
Per questo preferisco dirti di NO, se non vedo la possibilità di aiutarti ad aumentare vendite e guadagni.
Se cerchi un professionista che ti aiuti a capire qual è la strategia più utile per ottenere più clienti e più vendite con internet, contattami e raccontami del tuo progetto.