Faccio Siti E-Commerce Strategici
Con il mio aiuto potrai avere un sito e-commerce che trasforma davvero i visitatori in clienti paganti
Se sei qui, probabilmente le motivazioni sono 2.
- Hai un sito e-commerce che non genera le vendite che ti aspetti, sei frustrato e non sai cosa fare, ti assicuro che non sei l'unico.
- Oppure vuoi iniziare a vendere online, ma non hai idea di come fare, da dove partire e cosa serve effettivamente per non sprecare soldi inutilmente.
Molti imprenditori si trovano nella tua stessa situazione, ma non devi arrenderti, la soluzione è un "performance e-commerce", un sito dove ogni elemento è studiato e progettato per farti ottenere risultati.
La mia sfida? Convertire i visitatori del tuo sito in clienti paganti.
La promozione e la pubblicità sono importanti, ma se il tuo sito e-commerce non converte i visitatori in clienti, tutto il resto è inutile.
Ecco perché il mio obiettivo principale è portarti risultati, incrementare vendite e guadagni.
Per farlo serve un progetto strategico.
Il progetto strategico del tuo e-commerce prevede un sito dove ogni micro elemento che lo compone è studiato a tavolino, progettato e realizzato per ottenere risultati.
La scelta delle parole, delle immagini, delle frasi, l'organizzazione del catalogo, dei contenuti, dei meccanismi automatici, tutto deve farne parte per ottenere risultati.
Il motore di un sito ecommerce è fatto di parti tecniche, organizzative e burocratiche.
- Piattaforma tecnica.
- Sistemi di pagamento online o fisici.
- Hosting con il turbo.
- Regole di Spedizione.
- Regole burocratiche.
- Funzioni più tecniche.
- Automazioni email.
- Chat di assistenza.
- Privacy e Cookies.
- Statistiche e analisi.
- Integrazioni esterne.
- Sistemi di Recensioni.
Poi c'è tutta la parte strategica...
Ecco, con il mio lavoro puoi avere tutto questo e anche l'attività strategica.
- Studio la tua azienda, i tuoi prodotti e le tue unicità.
- Creo contenuti persuasivi per il tuo sito e-commerce.
- Sviluppo e ottimizzo tutte le parti tecniche.
- Ti aiuto a capire quali sono le regole burocratiche che ti servono.
- Ottimizzo le procedure strategiche e gli automatismi di marketing per migliorare le vendite.
- Integro tutto ciò che serve per migliorare l'autorevolezza, la sicurezza e la fiducia nel sito e nella tua azienda.
- Integro gli strumenti di terzi necessari perché il tuo ecommerce sia uno strumento efficace di vendita.
Ecco qualche esempio di lavoro che ho realizzato
Il tuo obiettivo sono i risultati
Sono sicuro che di soldi non ne vuoi buttare nella spazzatura, per questo devi fare l'investimento giusto senza rischiare di prendere delle inutili fregature.
Se cerchi un professionista che ti aiuti a creare un e-commerce per ottenere più clienti e più vendite, contattami e raccontami del tuo progetto.